domenica 27 gennaio 2013

Birthday and my valentine

Gennaio e Febbraio dovrebbero essere mesi di purificazione dopo i bagordi natalizi, ma in casa mia si continua a festeggiare: compleanni, non compleanni, San Valentino e Non San Valentino.
Insomma qui siamo tutti Cappellai Matti e ogni momento e buono per dedicarsi alle feste e alle abbuffate, soprattutto quando si unisce il piacere culinario al piacere creativo.
Come avrete capito mi piace progettare e disegnare cake e Cupcake e adoro impastare e modellare.
In post precedenti avevo già spiegato come preparo la pasta di zucchero, questa volte ho fatto una variante alla copertura del cupcake preparando una crema al mascarpone e un pochino di rum e poi ho decorato con cuori in pasta di zucchero e zuccherini.
Per la torta invece ho farcito il pan di Spagna con tre strati di cioccolato: bianco, gianduia e fondente e poi ho ricoperto il tutto con la di pasta di zucchero modellando una sorta di primavera con fiori, farfalle e sassolini.
Grandi e piccini hanno gradito ed io mi sono divertita ed estraniata tuffandomi nel mondo profumato e colorato del cake design.
Provate é molto rilassante :)
See you later





Nessun commento:

Posta un commento