giovedì 20 dicembre 2012

Assaggio natalizio

Oggi è stata una giornata di scambi di regali con i colleghi e amici di lavoro.
C'è chi trova pesante e obbligatorio questo cliché di scambiarsi i regali ma io credo che quando sono scelti proprio pensando alla persona a cui sono indirizzati diventino invece di gran valore affettivo.
Non mi riduco mai all'ultimo per scegliere un dono, ci penso durante l'anno , qualche volta può essere qualcosa di comprato qualche volta é prodotto dalle mie mani.
Per ora personalmente ho ricevuto dei bei regali, mi ci sono riconosciuta, ho sentito l'affetto della ricerca per rendermi felice ed io spero di aver fatto altrettanto.
Tra i regali da me creati quest'anno c'è questa tovaglietta americana di Totoro spero che vi piaccia :)
See you later

Nessun commento:

Posta un commento